Futsal: il poker di Luca D’agostino trascina la Fenice alla vittoria



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print
Nell’anticipo del venerdì sera la Fenice ottiene un importante successo in trasferta ai danni dell’Es Chieti per 6 a 3. Protagonisti assoluti della partita sono stati Luca D’agostino, autore di ben 4 reti, e Domenico Di Nicola, che ha messo a referto una doppietta.
I tre punti conquistati dalla formazione di mister Massimiliano Di Cola consentono alla compagine avezzanese di abbandonare il penultimo posto in classifica (fino a ieri condiviso proprio con la squadra teatina) e raggiungere il quart’ultimo, scavalcando provvisoriamente anche il Lions Bucchianico (oggi chiamato a fare risultato in casa dell’Orione). Uscire dalla zona play-out è impresa quasi impossibile, visto che bisognerebbe recuperare ben 10 punti all’Hatria team in sole cinque giornate di campionato rimaste, però riuscire a mantenere la quart’ultima piazza consentirebbe alla Fenice di partire da un’indubbia posizione di vantaggio nella griglia play-out.
Già da lunedì riprenderanno gli allenamenti per preparare il match casalingo di sabato prossimo contro lo Sport center Celano: i castellani ormai non hanno molto più da chiedere a questo campionato, ma trattandosi di un derby venderanno sicuramente cara la pelle. (M. Mancinelli)


Marianetti MED

VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED

L’angolo del Beauty – Bellezza VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED I soliti vestiti? Anche no, grazie. Quest’anno regala (o regalati) bellezza con i gift voucher di Medicina estetica. Quest’anno invece dei soliti regali, metti sotto l’albero una pelle più bella, giovane e luminosa grazie ai “buoni regalo” di MarianettiMED, la clinica