Futsal Celano scatenata sul mercato



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Celano – Manca poco più di un mese all’inizio della stagione 19-20 di calcetto, e il Celano si sta preparando al meglio, piazzando importanti colpi di mercato.

Dopo la grandissime prestazioni dell’anno passato che hanno portato la squadra allenata da Fabio Cimini in C2, c’era la necessità di ampliare la rosa, con giocatori di valore. Piero Ianni il primo rinforzo dei giallo-blu, un giocatore che non ha bisogno di essere presentato, visti i tanti anni di attività, affidata a lui anche la panchina dell’Under 19, non solo per le sue grandi qualità calcistiche, ma anche umane che sicuramente riuscirà a mettere a disposizione dei suoi ragazzi.

Manuel Fellini classe ’90 altro importante innesto, negli ultimi anni ha militato in categorie superiori, però ha deciso di sposare gli ambiziosi progetti del presidente Giovanni D’Alessandro. Fabrizio Marianetti altro classe ’90 che dopo aver calcato importanti palcoscenici nel mondo Futsal decide di tornare a casa e lottare per la squadra della sua città, inoltre sarà il responsabile della Futsal School.

Tra i pali arriva alla corte di mister Cimini, Vincenzo Pietrantoni, porterà grande esperienza all’interno del gruppo. L’ultimo innesto fino a questo momento è Roberto Biocca, un giovanissimo classe 2001, fortemente voluto dal mister che è riuscito a strapparlo a molte società di calcio a 11.