Celano – Un furto è stato segnalato all’interno di un supermercato di Celano, dove – secondo quanto riportato sui social da un residente – una cliente sarebbe stata derubata della propria borsa mentre faceva la spesa.
L’autore della segnalazione, che racconta l’accaduto in un post pubblico, riferisce che la borsa apparterrebbe a sua suocera, la quale sarebbe stata vittima del furto all’interno del punto vendita. Nel messaggio, oltre all’appello per ritrovare la borsa, viene espressa anche una critica alla mancanza di videosorveglianza nel supermercato, già al centro – secondo quanto affermato – di episodi simili.
“Se qualcuno trovasse una borsa – scrive l’uomo – probabilmente è di mia suocera che è stata derubata dentro il supermercato. Un supermercato che già ha subito episodi simili e non mette un sistema di videosorveglianza. Solo profitti e niente sicurezza. Speriamo che il ladro non distrugga tutto ciò che è all’interno e si limiti solo a tenersi i soldi restituendo documenti ed altro.”












