fbpx

Fucense Trasacco in Promozione, la gioia del sindaco Lobene: “Una grande prova di maturità”

Trasacco– Nella giornata di ieri il Comitato regionale della Figc ha ufficializzato le promozioni delle prime classificate nei rispettivi campionati regionali. L’unica formazione marsicana che può festeggiare tale importante risultato è la Fucense Trasacco che, dopo il primo posto ottenuto nel Girone A della Prima Categoria, ha conquistato il passaggio nel campionato di Promozione.

Il sindaco di Trasacco, Cesidio Lobene, ha voluto esprimere tutta la propria soddisfazione attraverso un messaggio pubblicato sui suoi profili social: “Una grande prova di maturità, unita alla forza  di volontà ed alla determinazione di voler raggiungere un obiettivo straordinario può portare alla stupenda vittoria come quella ottenuta dalla nostra Fucense. In pochi anni la squadra del nostro paese e’ passata dalla terza categoria alla promozione, a dimostrazione che i progetti seri e ben collaudati, lo spirito di sacrificio e le basi fondanti dell’amicizia e del voler divertirsi nel calcio esistono ancora”.
“Un plauso, ai calciatori, al Mister, alla dirigenza e all’intero staff, capaci di trasmettere carica agonistica e passione per quella che è la squadra di calcio del nostro  paese.  Avanti con nuovi ed ambiziosi obiettivi. Congratulazioni dall’Amministrazione Comunale. FORZA FUCENSE”, ha concluso il primo cittadino.
Elemento aggiunto al carrello.
0 items - 0.00
Send this to a friend