domenica, 11 , Aprile
spot_img

Prima pagina

Flash mob in piazza risorgimento nella Festa della Repubblica, Salvini ringrazia pubblicamente un bimbo di Avezzano

Avezzano – In occasione della Festa della Repubblica nelle diverse piazze italiane si è tenuta la protesta silenziosa organizzata dalla Lega, da Fratelli d’Italia e da Forza Italia per chiedere certezze e sostegno per gli italiani.

Anche ad Avezzano, in Piazza Risorgimento, c’è stato ieri il flahmob deciso da Matteo Salvini che, con grande soddisfazione, ha postato sul suo profilo Facebook una foto di un bimbo di Avezzano con la bandiera italiana in mano che “manifestava”.

Questo splendore è Diego, oggi anche lui in piazza ad Avezzano (L’Aquila), orgogliosissimo del suo Tricolore. Grazie cucciolo, ricambio l’affetto e la simpatia: quello che facciamo è per voi, siete il Futuro e il mio sogno è quello di lasciarvi un’Italia migliore” scrive il segretario della Lega.

Un evento che si sarebbe dovuto svolgere secondo le regole del distanziamento richieste dalle norme anti-contagio da Coronavirus. A Roma, come ad Avezzano, si sono invece creati degli assembramenti con distanze azzerate.

Dissenso è stato espresso da molti per la situazione e per la violazione delle norme di sicurezza stabilite dal Governo.

Continua a scendere il trend dei contagi in Italia ma non è ancora il momento di abbassare la guardia. E’ necessario il rispetto delle regole anti-contagio per la sicurezza di tutti e per scongiurare un possibile ritorno della pandemia.

- Advertisement -

Promo Box



segnalate

TERRE MARSICANE VIDEO