Finanziamenti europei al Parco Sirente Velino, se ne discute domani in Commissione di vigilanza



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

L’AQUILA – Domani, mercoledì 1° febbraio 2017, alle 10, nella sala “G. D’Annunzio” di Palazzo dell’Emiciclo all’Aquila, è in programma la seduta della Commissione di Vigilanza, convocata dal Presidente Mauro Febbo.

Per quanto riguarda i finanziamenti europei per il Parco regionale Sirente – Velino saranno auditi Annabella Pace (Commissario Parco Sirente-Velino), Oremo Di Nino (Direttore Parco Sirente-Velino); per chiarimenti sulla Delibera di Giunta n. 877 del 27.12.2016 è stato convocato Giancarlo Zappacosta (Direttore Dipartimento Turismo Cultura e Paesaggio).

All’ordine del giorno sono in discussione anche i seguenti argomenti: chiarimenti sulla situazione del personale della società Sistema in liquidazione con le audizioni di Luciano D’Amico (Presidente Società TUA) e Roberto Serafini (Commissario liquidatore Società Sistema). Il secondo punto all’odg riguarda lo stato dell’arte del project financing per il nuovo Ospedale di Chieti con l’audizioni di Pasquale Flacco (Direttore Generale ASL Chieti – Lanciano – Vasto).




Lascia un commento