domenica, 11 , Aprile
spot_img

Prima pagina

Festa della donna, a Luco dei Marsi i ragazzi del 2003 omaggiano le loro coetanee con una mimosa

Luco dei Marsi – Nel giorno della festa della donna i giovani diciottenni omaggiano le loro coetanee con una mimosa. E’ successo ieri a Luco dei Marsi dove i ragazzi del 2003 si sono recati nelle abitazioni delle ragazze, anch’esse appena maggiorenni, per consegnare il tipico fiore simbolo della festa, naturalmente nel pieno rispetto delle regole anti covid.

A riguardo il Sindaco di Luco dei Marsi Marivera De Rosa ha commentato questi bellissimi momenti pubblicando le foto dei ragazzi.

Qualche scatto dalla giornata di ieri. Una Giornata della Donna, malgrado il periodo di emergenza, bellissima. E resa ancora più bella dalla disponibilità e dall’entusiasmo dei ragazzi della classe 2003, che, in gruppo di rappresentanza, sono stati pronti a consegnare alle loro coetanee il piccolo omaggio che avevamo pensato per loro, protagoniste, con la nostra decana Zelinda, del nostro 8 marzo. Lo hanno fatto, superato il piccolo impaccio iniziale, con tutta la luminosa bellezza dei loro diciott’anni e la gentilezza, l’emozione e il sorriso che, è il mio augurio, li accompagnino nella vita e sappiano dedicare sempre alle donne che lungo il cammino incontreranno. Grazie ancora, ragazzi, un abbraccio!”.

- Advertisement -

Promo Box



segnalate

TERRE MARSICANE VIDEO