Federico “Chicco” Fanti rinnova con l’Avezzano Calcio. Dopo l’addio quasi certo, ieri il club ha comunicato che il capitano biancoverde giocherà ancora al Dei Marsi



Avezzano – Sembrava certa, un mese fa, la separazione fra l’Avezzano Calcio e Federico Fanti, il capitano che era stato messo ai margini del progetto Staffa-De Angelis.

Con il cambio della dirigenza e del tecnico, però, non è stato difficile trovare un accordo fra le parti e ieri, tramite comunicato ufficiale, la società di via Ferrara ha annunciato che sarà ancora Fanti a proteggere i pali della squadra, dopo essere stato uno dei principali artefici della scorsa salvezza.

A breve si attende anche il rinnovo di Nikolas Kras ed inoltre, stamattina, è stato annunciato che la preparazione atletica, in vista del prossimo campionato, inizierà il 29 luglio prossimo.

La società annuncia che, lunedì 29 luglio, avrà ufficialmente inizio la preparazione atletica dell’Avezzano Calcio, per la stagione sportiva 2019/2020.

La preparazione avrà luogo nel campo Jaguar di Luco dei Marsi.

Per quanto riguarda il mercato, tanti i giovani annunciati nei giorni scorsi: Domenico Brunetti (dif, 1995), Romano Puglielli (cen, 2001), Angelo Ranalli (dif, 2000), Andrea Sicari (att, 2000), Matteo Di Giacomo (dif, 1999) e Filippo Franchi (att, 1998). Ufficiale anche il rinnovo di Matteo Di Gianfelice (dif, 2000).



Leggi anche