Fabio Ottaviani, capo reparto esperto Vigili del Fuoco di Avezzano va in pensione, il saluto dei colleghi e l’ultima spettacolare esercitazione

Avezzano – Per Fabio Ottaviani, Capo Reparto Esperto dei Vigili del Fuoco, dopo molti anni di onorato servizio è arrivato il momento della pensione.

Nel corso della sua carriera al servizio dei cittadini migliaia gli interventi ai quali ha preso parte, tante le emergenze affrontate e le persone messe in salvo grazie al suo operato, una figura di rilevo per il territorio ed un punto di riferimento per i colleghi.

I colleghi del distaccamento di Avezzano hanno salutato Fabio che ha sfilato davanti ai propri compagni di lavoro al suono delle sirene dei mezzi dei Vigili del Fuoco, un tributo pieno di affetto ed ammirazione per un uomo che nel corso della sua carriera molto ha fatto per la comunità, un momento di forte emozione per tutti coloro che erano presenti.

Il Capo Reparto Esperto, grado più elevato per la carriera di sottoufficiale, ha preso parte alla sua ultima esercitazione dimostrando, anche ora che il suo lavoro è terminato, l’energia e la forza che lo hanno contraddistinto negli anni di lungo servizio. Nella simulazione di un intervento con la scala in dotazione ai Vigili del Fuoco con agilità ha affrontato la sua “ultima salita”.

VIDEO

Fabio Ottaviani, capo reparto esperto Vigili del Fuoco di Avezzano va in pensione, il saluto dei colleghi e l'ultima spettacolare esercitazione