Exercise Avezzano 2019, conclusa la consegna dei questionari nelle scuole



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Avezzano – Con l’incontro all’istituto comprensivo Collodi Marini si è conclusa la fase della consegna dei questionari che testeranno quanto ne sanno di emergenze e rischi gli studenti delle primarie e medie della città. L’appuntamento con le scuole tornerà nella settimana precedente all’esercitazione quando saranno consegnate le brochure con le norme di auto-protezione in caso di terremoto e la piantina con tutte le aree di attesa della città.

Saranno regalate ai bambini delle radioline, comprese di pile e si chiederà loro, il 13 gennaio 2019, di collegarsi alla frequenza 102.5 di Radio Monte Velino, per tenersi in contatto con l’amministrazione comunale.

I ringraziamenti fatti dell’amministrazione comunale: Grazie a tutti i dirigenti scolastici e agli insegnanti per la cordialità e la disponibilità accordataci in queste settimane.E grazie ai genitori che hanno compilato i questionari insieme ai propri figli. E ancora: grazie agli studenti del Master di II livello dell’Università degli Studi dell’Aquila del corso ideato da EDiMaS Emergency and Disaster Management Studies che ci hanno accompagnato in questo tour!