Exercise Avezzano 2019, conclusa la consegna dei questionari nelle scuole



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Avezzano – Con l’incontro all’istituto comprensivo Collodi Marini si è conclusa la fase della consegna dei questionari che testeranno quanto ne sanno di emergenze e rischi gli studenti delle primarie e medie della città. L’appuntamento con le scuole tornerà nella settimana precedente all’esercitazione quando saranno consegnate le brochure con le norme di auto-protezione in caso di terremoto e la piantina con tutte le aree di attesa della città.

Saranno regalate ai bambini delle radioline, comprese di pile e si chiederà loro, il 13 gennaio 2019, di collegarsi alla frequenza 102.5 di Radio Monte Velino, per tenersi in contatto con l’amministrazione comunale.

I ringraziamenti fatti dell’amministrazione comunale: Grazie a tutti i dirigenti scolastici e agli insegnanti per la cordialità e la disponibilità accordataci in queste settimane.E grazie ai genitori che hanno compilato i questionari insieme ai propri figli. E ancora: grazie agli studenti del Master di II livello dell’Università degli Studi dell’Aquila del corso ideato da EDiMaS Emergency and Disaster Management Studies che ci hanno accompagnato in questo tour!