“Presepi in mostra” esposizione di presepi artigianali a Petrella Liri



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa
Cappadocia – Da venerdì 28 dicembre a lunedì 31 dicembre, nella Chiesa di San Michele Arcangelo a Petrella Liri, frazione del comune di Cappadocia, si terranno due appuntamenti la prima edizione della mostra “Presepi in mostra” e il concerto del Complesso bandistico della Città di Scurcola Marsicana. 
 
A Petrella Liri, frazione del Comune di Cappadocia, le vacanze natalizie offrono ancora delle interessanti occasioni di svago dedicate a tutta la famiglia ad ingresso gratuito. Si comincia venerdì 28 dicembre con due appuntamenti. Nella Chiesa di San Michele Arcangelo, gli organizzatori di «Presepi in mostra»esposizione di presepi artigianali realizzati da Andrea D’Innocenzo e Angela Moscatiello, abitanti della piccola frazione, hanno indetto un’apertura straordinaria nel pomeriggio a partire dalle ore 17.00.
Gli interessati potranno ammirare dal vivo delle vere e proprie opere d’arte realizzate da questi due artisti con la passione per il presepe. Nello stesso pomeriggio, sempre nella Chiesa, alle ore 18.00 il Complesso Bandistico della Città di Scurcola Marsicana, si esibirà in un concerto dal titolo “L’Abruzzo al centro della musica”, patrocinato dalla Regione Abruzzo, dedicato interamente alla musica nella tradizione abruzzese. Entrambi gli eventi sono ad ingresso gratuito ed è aperto a tutti quanti.

Per quanto riguarda, invece, l’ultimo fine settimana del 2018, torna l’appuntamento con “Presepi in Mostra”, che rispetto a quanto era stato comunicato in precedenza, subisce una variazione di orario per permettere ai tanti venuti a festeggiare il Capodanno in montagna di poter visitare la mostra: sabato, 29 dicembre la mostra sarà aperta dalle ore 16.00 alle 18.00; doppia apertura per domenica 30 dicembre: dalle ore 10.00 alle ore 11.15 prima della messa domenicale e poi dalle 16.00 alle 18.00. Per quanto riguarda lunedì, 31 dicembre la mostra sarà aperta dalle 15,30 alle 16.00. 

Presepi in mostra resterà aperta al pubblico fino al 6 gennaio 2019