Esalazioni di gas in una casa di riposo: un morto e 24 intossicati



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Magliano De’ Marsi – Tragedia questa mattina nella casa di riposo “Padre Pio” di Borgorose (Rieti).

Una donna originaria di Magliano De’ Marsi, Maria Cristina Salvatore di 78 anni, è morta e altre 24 persone sono state ricoverate negli ospedali di Rieti, Avezzano e L’Aquila a causa di esalazioni di monossido di carbonio.

Per sei degli intossicati le condizioni sono giudicate più gravi. Nella struttura, dopo l’allarme lanciato dal personale, sono confluite diverse ambulanze e tre medici del 118 di Rieti.

Si attende l’arrivo del magistrato di turno, Raffaella Gammarota. La casa di riposo è stata immediatamente messa sotto sequestro e i vigili del fuoco stanno già effettuando i primi accertamenti tecnici nella struttura, per accertare le cause della tragedia.



Marianetti MED

VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED

L’angolo del Beauty – Bellezza VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED I soliti vestiti? Anche no, grazie. Quest’anno regala (o regalati) bellezza con i gift voucher di Medicina estetica. Quest’anno invece dei soliti regali, metti sotto l’albero una pelle più bella, giovane e luminosa grazie ai “buoni regalo” di MarianettiMED, la clinica

Lascia un commento