Il sindaco Di Natale sul vaccino: “Facciamolo, per il nostro bene, per quello dei nostri cari, per il nostro futuro”



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Aielli  – È iniziata ieri, 27 dicembre, la campagna di somministrazione del vaccino Pfizer-Biontech in tutta Europa.
Insieme a chi, fiducioso, vede nel vaccino la luce in fondo al tunnel, c’è il sindaco di Aielli Enzo Di Natale, che con un post su Facebook ha voluto in qualche modo incoraggiare a considerarlo come una possibilità di rinascita per tutti, nonché l’unica arma possibile per combattere questo virus.
Queste le parole del sindaco Di Natale: “Non esistono altre armi per vincere questa guerra,
Ne abbiamo solo una disponibile ed efficace: il vaccino.
Altri strumenti, come distanziamento e isolamento, servono solo per convivere con il virus, non per debellarlo, ma i costi economici e sociali sono altissimi.
Se vogliamo uscire da quest’incubo, se vogliamo tornare a convivere, a condividere feste, momenti belli, se vogliamo tornare ad abbracciarci, se vogliamo tornare a vivere, dobbiamo semplicemente vaccinarci tutti.
Facciamolo, per il nostro bene, per quello dei nostri cari, per il nostro futuro“.



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di