Emergenza Covid-19, Angelosante “40 posti letto al nosocomio Umberto I di Tagliacozzo, tensostruttura in arrivo all’ospedale di Avezzano”



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print
Avezzano “Per fronteggiare la recrudescenza del virus Covid19 sono stati attivati ulteriori 40 posti letto al nosocomio Umberto I di Tagliacozzo; sono stati delocalizzati alcuni servizi essenziali dal SS. Filippo e Nicola, ospedale di Avezzano, al presidio ospedaliero Rinaldi di Pescina”.
 “Domani mattina alle 9 la Croce Rossa Italiana effettuerà un sopralluogo in vista dell’installazione di una tensostruttura per l’osservazione breve all’ospedale di Avezzano. Si tratta di un intervento condiviso con la Asl e l’amministrazione comunale al termine dell’incontro di giovedì scorso che, insieme all’assessore Verì, il Presidente Marsilio ha avuto presso l’ospedale marsicano.
Per contenere la diffusione del virus è fondamentale la collaborazione e il rispetto delle regole anti covid19” , ad affermarlo Simone Angelosante, consigliere regionale( Lega), primo cittadino di Ovindoli e medico reumatologo” .