Emergenza Covid-19, domani drive-in a Pescina

Pescina – Domani verranno eseguiti a Pescina, in modalità drive-in, i tamponi antigenici. E’ quanto comunica il Comune di Pescina che già nel pomeriggio del 09 novembre aveva provveduto ad eseguire i tamponi rapidi al personale dipendente del Comune, risultati tutti negativi.

Nella giornata di domani, SABATO 14/11/2020 presso il piazzale di parcheggio dello stadio Barbati (Pescina) in modalità drive-in, dalle ore 9.00 alle ore 14:00, con la collaborazione del Dott. BONTEMPI VINCENZO e la ditta MDA SERVIZI verranno eseguiti per tutti tamponi antigenici, al costo di €30,00. Non occorre prescrizione medica, non occorre prenotazione e verrà data la risposta in tempi rapidi”.

Il traffico sarà regolarizzato in modalità senso unico con ingresso direzione Avezzano ( riferimento Hotel Valle del Giovenco) e uscita dal lato opposto direttamente su SS 83” dichiara il Comune.

Oggi, siamo chiamati ad affrontare un nemico che si nasconde, che colpisce duramente tutti noi! Un’arma per sconfiggerlo, è proprio la PREVENZIONE!” scrive ancora il Comune per promuovere la sua campagna di prevenzione alla lotta al Coronavirus.

Emergenza Covid-19, domani drive-in a Pescina

Elemento aggiunto al carrello.
0 items - 0.00
Send this to a friend