Elezioni, nessun marsicano siederà in Parlamento



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Marsica – Nessun marsicano siederà in Parlamento. Nonostante l’ampio consenso ottenuto dal M5S, non ce l’ha fatta Giorgio Fedele candidato alla Camera sia al collegio uninominale L’Aquila-Marsica-Alto Sangro sia al plurinominale L’Aquila-Teramo.

Niente da fare anche per gli altri candidati marsicani: il consigliere regionale Maurizio Di Nicola, candidato alla Camera con la lista “Più Europa con Emma Bonino” e Lorenza Panei, candidata alla Camera al maggioritario per la coalizione di centrosinistra nel collegio L’Aquila-Marsica-Alto Sangro. Resta fuori anche Antonio Del Corvo, candidato con Forza Italia alla Camera (proporzionale) nel collegio L’Aquila-Teramo.

Ce l’ha fatta, invece, Primo Di Nicola, marsicano anche lui, ma candidato nel collegio uninominale Pescara-Chieti. Di Nicola, ex direttore del quotidiano Il Centro nonché ex collaboratore dell’ Espresso e de Il Fatto Quotidiano, è stato eletto senatore con il M5S.



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di

Lascia un commento