Elezioni comunali Magliano De’ Marsi, Pasqualino Di Cristofano presenta la lista “benvenuto futuro”

Magliano De’ MarsiPasqualino Di Cristofano annuncia tramite la propria pagina social la candidatura a candidato sindaco del comune di Magliano De’ Marsi con la lista “Benvenuto Futuro”

“Pratico la politica da “sempre”, essa è stata una presenza costante nella mia vita…un allenamento continuo di impegno SOCIALE, di ASCOLTO, di CONFRONTO, di PRESENZA, di AZIONE! Mai come oggi capisco il VALORE di quell’allenamento, mai come oggi sono orgoglioso della mia PASSIONE!

Penso che per chi ama l’IMPEGNO politico, essere il Sindaco della comunità che ti ha visto nascere, crescere, cadere e rialzarti è l’ambizione più bella, più sana!

Oggi il progetto “Benvenuto Futuro” è realtà! Un’idea di donne e uomini animati da un profondo desiderio di mettersi al servizio del nostro bellissimo territorio. Sono orgoglioso di condividere con amiche ed amici l’ambizioso percorso che, spero con la vostra fiducia, ci porterà a “disegnare” una “nuova” Magliano!

Nei prossimi giorni conto di incontrare ognuno di voi e con voi confrontarmi sul “domani”! “ dichiara Pasqualino di Cristofano, candidato sindaco al comune di Magliano De’ Marsi con la lista “Benvenuto futuro”

Questi i nomi di tutti i candidati della lista “Benvenuto Futuro”: Bianchini Pierluigi, Cioni Giovanni, Cucchiarelli Domenico, Di Norcia Marco, Eligi Domenico, Gentile Marco, Marini Antonio, Massimi Luciano, Porrini Gina, Santori Alessandra, Toselli Mirko, Tucci Monica.

Per tutti gli aggiornamenti legati alla lista si può visitare la pagina Facebook: Benvenuto Futuro