Elezioni: affluenza sotto il 20% in Abruzzo



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Regione – Alle ore 12,00 era del 19,38%. Code e ritardi intanto anche nel pescarese per le operazioni di voto in quasi tutti i seggi: in alcune si tratta anche di decine di persone in attesa fuori dal seggio.

Secondo le testimonianze la causa dei rallentamenti è dovuta alla registrazione del tagliando antifrode. Ovunque si registra un sensibile aumento dei votanti anche perchè si vota nella sola giornata di oggi: l’affluenza è iniziata ad aumentare subito dopo le otto.

In provincia di Chieti l’affluenza è stata del 19,49%, in provincia dell’Aquila del 18,58, in provincia di Pescara del 19,86 e in quella di Teramo del 19,52.



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di

Lascia un commento