domenica, 11 , Aprile
spot_img

Prima pagina

“Edonare Il Natale”, l’iniziativa natalizia dell’Associazione Edoardo Marcangeli

Carsoli – Una bellissima iniziativa dell’Associazione Edoardo Marcangeli, la Onlus che promuove il diritto alla salute e una migliore qualità di vita per i piccoli malati di leucemie e tumori e il necessario sostegno psicologico e materiale alle famiglie, che mette a disposizione per questo Natale 2020 pandori e panettoni artigianali.

E, nonostante tutto, sarà Natale! Avevamo pensato questo anno, come per l’evento EDOmanisigioca, di “fermarci” ma, sollecitati da molti che ne stanno facendo richiesta, abbiamo scelto di esserci con i nostri panettoni e pandori artigianali” scrive l’Associazione Edoardo Marcangeli sulla sua pagina ufficiale Facebook.

Anche il Sindaco di Tagliacozzo Vincenzo Giovagnorio promuove l’iniziativa invitando tutti a partecipare.

Quest’anno” scrive sui social “sarà un Natale in cui dovremo essere più attenti al necessario che non alle consuete frugalità! Iniziamo con il partecipare a questa bella iniziativa dell’Associazione Edoardo Marcangeli in favore dei bambini malati di leucemia e di tumore e delle loro famiglie. ACQUISTIAMO PANDORI E PANETTONI ARTIGIANALI – per info, Nadia Tel.: 3663032953”.

- Advertisement -

Promo Box



segnalate

TERRE MARSICANE VIDEO