sabato, 17 , Aprile
spot_img

Prima pagina

E’ morta Suor Donata, suor Carla Venditti: “In Avezzano ha lasciato in tutti un ricordo molto bello”

Avezzano – E’ morta Suor Donata. Lo annuncia Suor Carla Venditti, religiosa della congregazione delle Apostole del Sacro Cuore di Gesù conosciuta con il soprannome di suora antiracket, con un messaggio su Facebook.

Suor Donata è deceduta dopo essere stata investita e aver lottato tra la vita e la morte per 15 giorni.

Suor Donata…una sorella che lascia una scia di bontà insieme a tanto dolore per la sua scomparsa. È stata investita sulla strisce pedonali 15 giorni fa… ha lottato tra la vita e la morte, ma purtroppo non ce l’ha fatta. In Avezzano ha lasciato in tutti un ricordo molto bello. Grazie suor Donata, amica nostra, ora prega per noi…” così Suor Carla ha voluto dare la triste notizia.

Anche l’Istituto Paritario Sacro Cuore Avezzano ha voluto dedicare un pensiero a Suor Donata: “Vola sempre più in alto”.

Tantissimi i commenti su Facebook di chi l’ha conosciuta ed apprezzata e la ricorda come una donna e una suora dolce, tenera, sempre sorridente e disponibile con tutti. Ma anche chi non l’ha conosciuta ha voluto ugualmente commentare la terribile notizia con un pensiero o una preghiera.

Anche la Redazione di Terre Marsicane esprime le sue condoglianze a Suor Carla e a tutta la comunità ecclesiale.

- Advertisement -

Promo Box



segnalate

TERRE MARSICANE VIDEO