Due scuole di Sante Marie vincono il progetto “Scuola di Karate”



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Sante Marie – La scuola non è solo il luogo dove si trasmette la cultura ma è anche il luogo dove si costruiscono dei percorsi educativi e sociali. Tra i principali stimoli educativi c’è senz’altro lo sport.

Lo sanno bene le due scuole di Sante Marie, la scuola per l’infanzia “Pio Xll” e la scuola primaria “Lombardo Radice”, che hanno partecipato al progetto “Scuola di Karate”, vincendolo.

Questo il commento del Sindaco di Sante Marie Lorenzo Berardinetti.

La scuola per l’infanzia “Pio Xll” e la scuola primaria “Lombardo Radice” di Sante Marie hanno partecipato e vinto il progetto “Scuola di Karatè“. Ringrazio Gianni Iacoboni per l’impegno e la passione nel portare avanti questo sport con tanti ragazzi nella palestra del nostro comune. Ringrazio la preside Titti Cervale e le maestre delle due scuole che hanno dato fiducia e fatto partecipare i ragazzi a questo progetto”.



Marianetti MED

VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED

L’angolo del Beauty – Bellezza VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED I soliti vestiti? Anche no, grazie. Quest’anno regala (o regalati) bellezza con i gift voucher di Medicina estetica. Quest’anno invece dei soliti regali, metti sotto l’albero una pelle più bella, giovane e luminosa grazie ai “buoni regalo” di MarianettiMED, la clinica