fbpx

Nuovi casi positivi al Covid-19 al Liceo Scientifico di Avezzano e a Scurcola Marsicana

Avezzano – Nella giornata di ieri si sono registrati altri due casi positivi al Covid-19 al Liceo Scientifico “V. Pollione” di Avezzano. Questa volta sembra si tratti di due studenti del primo e del quarto anno. Per le classi interessate e i rispettivi professori è stata disposta la quarantena con Determina cautelativa emanata dalla Preside la Prof.ssa Nicolina Tania Ulisse.

Il Sindaco di Avezzano Giovanni Di Pangrazio, per contrastare la diffusione del contagio nelle scuole, ha disposto con apposita Ordinanza la sospensione della didattica in presenza del triennio delle scuole superiori dalla giornata di oggi fino al 13 novembre.

Tra tutte le scuole di ogni ordine e grado sono proprio gli istituti superiori ad essere maggiormente coinvolti dai contagi.

Ed è notizia di pochi minuti fa che a Scurcola Marsicana si sono registrati altri quattro casi positivi al virus. Lo ha comunicato il Sindaco Maria Olimpia Morgante attraverso la sua pagina social.

Comunicati dalla Asl altri quattro casi di positività al Covid19. Raccomandiamo l’assoluta prudenza, bisogna essere prudenti nelle azioni che compiamo ogni giorno. Auguriamo alle persone una rapida e pronta guarigione. Non bisogna minimamente abbassare la guardia!!!” scrive il Sindaco.

Elemento aggiunto al carrello.
0 items - 0.00
Send this to a friend