Due nuovi casi di contagio a Luco dei Marsi

Luco dei Marsi – “Buonasera a tutti. Mi è stata appena data comunicazione di due nuovi casi di contagio riferiti a nostri concittadini” lo comunica il sindaco Marivera De Rosa.

” I contagi sono nell’ambito di uno stesso nucleo familiare e, come accertato, derivati dal caso di infezione, avvenuto fuori regione, di un loro altro familiare. I due contagiati erano già in isolamento precauzionale, ad ogni modo i competenti uffici Asl hanno provveduto ad attivare tutti i protocolli del caso. Torno a raccomandare la massima prudenza, dal distanziamento sociale all’uso corretto delle mascherine, alla costante igiene/disinfezione delle mani.
Un appello particolare rivolgo ai nostri giovani, sapete quale rischio correte e fate correre ai vostri cari. La superficialità di oggi la pagheremmo cara, tutti, e sotto tutti i punti di vista. Confido nella cooperazione, più che mai necessaria, e nel buon senso di ognuno, dagli esercenti alle famiglie, per il rispetto generale e costante delle norme di sicurezza, vecchie e nuove”.

La situazione, come ormai evidente, si sta facendo via via più complessa. Auguri di pronta guarigione ai contagiati, cui siamo vicini, e a tutti: massima attenzione” conclude il sindaco.