mercoledì, 3 , Marzo

Emergenza sanitaria, Di Natale: “Le misure adottate non sono servite a molto. Soprattutto se nel frattempo è stato concesso di frequentarsi nelle proprie abitazioni...

Aielli – Una riflessione del Sindaco di Aielli Enzo Di Natale sull’attuale situazione dell’emergenza sanitaria ed in particolare sulla chiusura delle scuole, dei luoghi...

Prima pagina

Il marsicano Dott. Tito Marianetti protagonista della nuova edizione di Detto Fatto su Rai 2

Celano Grande ritorno in tv su Rai 2 per Tito Marianetti, il “chirurgo del naso”.  L’esperto maxillo facciale, sarà protagonista di “Detto Fatto” condotto da Bianca Guaccero  

Il noto chirurgo maxillo facciale Tito Marianetti di Celano (AQ), torna  nuovamente in TV per parlare di naso, sua specializzazione di punta. Il professionista abruzzese sarà  protagonista della nuova stagione di “DETTO FATTO” programma di intrattenimento del pomeriggio  di RAI 2.  

Nel programma, condotto da Bianca Guaccero, Marianetti avrà un tutorial nella quale parlerà  proprio del distretto corporeo che l’ha reso famoso in tutta Italia, il naso e più in generale la  chirurgia estetica del volto: “uno spazio dedicato nel quale vi parleremo di storie di persone che,  grazie all’intervento di rinoplastica, vogliono ritrovare il sorriso o lasciarsi alle spalle situazioni difficili”.  

Il programma, in onda tutti i giorni a partire dalle ore 14,55 del pomeriggio, rappresenta la seconda  stagione per il chirurgo maxillo facciale, già conosciuto nei palinsesti Rai e Mediaset.  

Il medico marsicano, che più volte ha sottolineato il grande affetto per la sua terra, lancia un  messaggio di sensibilizzazione a tutti i concittadini in questo momento difficile: “Sono spesso  lontano da casa e, al mio rientro vorrei poter vivere appieno la Marsica; In questo periodo è però  importante rinunciare parzialmente alla propria libertà individuale a favore del bene e della  sicurezza comune. Amare la nostra comunità significa impegnarci a rispettare rigorosamente le  regole per arginare il Covid-19: uscire il meno possibile e limitare al massimo i contatti sociali al di  fuori della cerchia familiare. Solo così torneremo presto a sorridere e a poter godere delle bellezze  di questo angolo di paradiso”.  

Tito Marianetti, che è stato dirigente medico presso i reparti di Chirurgia Maxillo facciale degli  ospedali A. Gemelli di Roma e “S. Annunziata” di Chieti, attualmente svolge gran parte della sua  attività da libero professionista presso la sua clinica, nel cuore di Avezzano. 

Ultim'ora