Dopo il ricovero per Covid, Francesco Ciciotti, sindaco di Capistrello, torna a casa



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

CapistrelloFrancesco Ciciotti, sindaco di Capistrello, torna finalmente a casa dopo aver trascorso un breve periodo ricoverato in ospedale a causa del Covid-19. Il primo cittadino del paese marsicano, infatti, era risultato positivo nella seconda parte del mese di settembre e le sue condizioni hanno richiesto purtroppo un ricovero ospedaliero.

Poco fa, lo stesso Ciciotti, attraverso il suo profilo FB, condivide con tutti la gioia di essere tornato a casa: “ogni momento è un nuovo inizio” scrive il Sindaco il quale continua “Colgo, allora, l’occasione per porgere i nostri più sentiti ringraziamenti a tutti coloro che attraverso i numerosi messaggi e telefonate che abbiamo ricevuto, ci hanno fatto sentire la loro vicinanza e la loro solidarietà“. Conclude con un grande, triplice “grazie“.

LEGGI ANCHE

Il sindaco di Capistrello, Franco Ciciotti, ricoverato per covid



Marianetti MED

VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED

L’angolo del Beauty – Bellezza VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED I soliti vestiti? Anche no, grazie. Quest’anno regala (o regalati) bellezza con i gift voucher di Medicina estetica. Quest’anno invece dei soliti regali, metti sotto l’albero una pelle più bella, giovane e luminosa grazie ai “buoni regalo” di MarianettiMED, la clinica