Cappelle dei Marsi – Si è ricostituita a Cappelle dei Marsi, dopo ben 27 anni, la squadra di calcio degli amatori. L’ultima partita agonistica risale al 1995. “Abbiamo allestito – afferma il giovanissimo presidente Alessio Di Renzo – una squadra per fare bene. Anche se è il nostro primo anno, abbiamo tutte le potenzialitá per fare bene.
Ieri, nello stadio comunale Roberto Amiconi di Magliano dei Marsi, abbiamo fermato, con un pareggio, dopo 2 anni di imbattibilitá, il team Villavallelonga, squadra molto forte con giocatori del calibro di Pasquale Moro, Gizi Egale, Gizio Norio, Paolo e Pietro Principe, Casciere.
Tutti giocatori che fino a qualche anno fa giocavano in prima categoria, promozione e eccellenza. La nostra comunitá è felicissima e orgogliosa di questo gruppo e di questi ragazzi. Il nostro marcatore è stato Luigi Rossi che dopo i due goal alla Longobarda Cerchio di domenica scorsa sale a quota tre e diventa il capocannoniere della squadra e del torneo. Il nostro stemma è la rana che rappresenta il simbolo del nostro paese. Sono davvero orgoglioso di questi ragazzi”.