Donati dispostivi di sicurezza Covid al pronto soccorso e all’UTIC dell’ospedale di Avezzano, Mascigrande: ”continuare a lavorare per combattere il Virus”



Avezzano – Agritec S.r.l dei fratelli Dimarcoberardino di San Benedetto dei Marsi, ha acquistato e donato – tramite il consigliere comunale di Avezzano Alfredo Mascigrande – ai reparti di Pronto Soccorso e UTIC dell’ospedale di Avezzano, mascherine chirurgiche, gel igienizzanti, copriscarpe, tute di protezione e guanti usa e getta. I fratelli Stefano e Domenico – titolari dell’azienda leader nel fucino per la commercializzazione e la sperimentazione di prodotti da impiegare in agricoltura – hanno preferito investire in DIP il budget destinato per l’acquisto di gadget promozionali natalizi per i clienti. Il consigliere comunale Alfredo Mascigrande, ideatore dell’iniziativa non ha mai nascosto la sua sensibilità verso l’emergenza COVID SARS che lo ha coinvolto in prima persona.

La consegna si è svolta domenica 20 dicembre all’ospedale. Erano presenti, oltre i titolari dell’azienda donatrice ed il consigliere del comune di Avezzano, Alfredo Mascigrande, per il reparto Utic, il dottor Valentini Giulinao Dirigente f.f., la dottoressa Romina Murzilli, il dottor Michele Carrozza, la caposala Vincenzina Tarquini, gli infermieri Luca Filauri, Irene Martellone, Daniela Montesanti, l’operatore sanitario oss Giancarlo Vitale; per il reparto di Pronto Soccorso, il primario dott. Carlo Rodorigo e la dottoressa Maura Coletta. Un ringraziamento particolare è rivolto a tutti i clienti, della Agritec s.r.l. che hanno accolto l’iniziativa con molto entusiasmo e sensibilità.
Il personale sanitario ha apprezzato il gesto e l’utilità dei dispositivi di protezione.