Domenica 16 maggio il Giro d’Italia 2021 passerà per le strade della Marsica



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Marsica – E’ stato svelato il percorso della 104° edizione del Giro d’Italia di ciclismo 2021 che partirà l’8 maggio a Torino e si concluderà il 30 a Milano.

Nella giornata di domenica 16, la nona tappa della corsa rosa sarà Castel di Sangro- Campo Felice (160 km.) e passerà per le strade della Marsica: Passo Godi, Forca Caruso, Collarmele, Celano e Ovindoli.

La bella notizia è stata commentata dal Sindaco di Collarmele Antonio Mostacci che scrive sul suo profilo: “Giro d’Italia 2021, nona tappa Castel Di Sangro – Campo Felice, con passaggio a Collarmele” e dal Sindaco di Aielli Enzo Di Natale: “La 9^ tappa del prossimo giro d’Italia toccherà un po’ di paesi della nostra zona. Da Forca Caruso a Collarmele e prima di salire a Celano e Ovindoli, le biciclette passeranno anche sul nostro territorio. Gli atleti non attraverseranno il nostro paese, purtroppo non siamo di passaggio, ma punteremo a farci passare gli obiettivi delle telecamere. Quelle le marcheremo strette”.

Una domenica intensa per i marsicani appassionati di ciclismo che avranno l’occasione di assistere al bellissimo spettacolo che questo sport riesce a dare.