martedì, 13 , Aprile
spot_img

Prima pagina

Domenica 16 maggio il Giro d’Italia 2021 passerà per le strade della Marsica

Marsica – E’ stato svelato il percorso della 104° edizione del Giro d’Italia di ciclismo 2021 che partirà l’8 maggio a Torino e si concluderà il 30 a Milano.

Nella giornata di domenica 16, la nona tappa della corsa rosa sarà Castel di Sangro- Campo Felice (160 km.) e passerà per le strade della Marsica: Passo Godi, Forca Caruso, Collarmele, Celano e Ovindoli.

La bella notizia è stata commentata dal Sindaco di Collarmele Antonio Mostacci che scrive sul suo profilo: “Giro d’Italia 2021, nona tappa Castel Di Sangro – Campo Felice, con passaggio a Collarmele” e dal Sindaco di Aielli Enzo Di Natale: “La 9^ tappa del prossimo giro d’Italia toccherà un po’ di paesi della nostra zona. Da Forca Caruso a Collarmele e prima di salire a Celano e Ovindoli, le biciclette passeranno anche sul nostro territorio. Gli atleti non attraverseranno il nostro paese, purtroppo non siamo di passaggio, ma punteremo a farci passare gli obiettivi delle telecamere. Quelle le marcheremo strette”.

Una domenica intensa per i marsicani appassionati di ciclismo che avranno l’occasione di assistere al bellissimo spettacolo che questo sport riesce a dare.

 

- Advertisement -

Promo Box



segnalate

TERRE MARSICANE VIDEO