Domenica l’addio a Erica Nazzicone, morta a 26 anni



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Trasacco –  I funerali di Erica Nazzicone si terranno domenica 12 gennaio nella chiesa di San Cesidio a Trasacco.
Domani, verrà eseguita l’autopsia sul corpo, si sta cercando di ricostruire le fasi che hanno portato alla morte della giovane.

Erica viveva a Trasacco e gestiva insieme alla sua famiglia la pasticceria del paese, la più piccola di tre sorelle era una ragazza di grande generosità e con il suo sorriso costante trasmetteva felicità a tutte le persone che la circondavano.

Il cordoglio dell’Amministrazione comunale, Il Sindaco Cesidio Lobene ed il Consigliere Regionale Mario Quaglieri ” Noi tutti abbiamo avuto il privilegio di conoscere Erica. Una ragazza solare, premurosa, sempre allegra, con un sorriso per tutti. Impossibile esprimere il dolore e lo sgomento nell’apprendere la sua triste, ingiusta ed improvvisa scomparsa. La nostra è una comunità affranta dal dispiacere e dall’amarezza, l’Amministrazione Comunale esprime il proprio cordoglio ed è vicina al dolore dei familiari. La dolcissima Erica resterà sempre nei nostri cuori

La famiglia, assistita dall’avvocato Leonardo Casciere, ha presentato un esposto alla Polizia e la procura di Avezzano ha aperto un’inchiesta sul caso.