Domani mattina l’ultimo saluto ad Angela Raglione, Sindaco D’Orazio: “La sua morte ha scosso le coscienze”

San Benedetto dei Marsi – Una cerimonia religiosa per la dottoressa Angela Raglione, prematuramente scomparsa oggi a causa di una brutta malattia, sarà celebrata domani mattina, alle ore 11.30, a San Benedetto dei Marsi. In questo modo tutta la comunità del paese potrà rendere l’ultimo saluto alla 58enne che tanti, nel comprensorio marsicano, conoscevano.

Un messaggio di vicinanza e di cordoglio è stato espresso anche dal Sindaco di San Benedetto dei Marsi, Quirino D’Orazio: “Purtroppo l’ennesimo lutto che si verifica, nella nostra comunità, a causa di questa brutta malattia oncologica. La morte di Angela Raglione ha scosso le coscienze. Lei si è sempre spesa, soprattutto durante l’emergenza Covid-19, cercando di dare il massimo, nonostante la sua malattia. Come Amministrazione Comunale, ci stringiamo attorno al dolore dei familiari per questa grave perdita“.

Anche la Città di Celano ha manifestato la sua vicinanza alla famiglia di Angela Raglione: “L’Amministrazione comunale di Celano si stringe al dolore dei familiari per la prematura scomparsa della Dott.ssa Angela Raglione, consulente presso lo Sportello di Ascolto di Celano Centro Antiviolenza Croce Rossa. Chi ha avuto modo di conoscerla, personalmente e lavorativamente, non può non ricordare la sua disponibilità cordialità e professionalità“.

Leggi anche