Oggi la riapertura dell’Aia dei Musei ad Avezzano, ai visitatori in dono un catalogo del museo



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Avezzano– La città di Avezzano entra sempre più nel vivo della fase 2, infatti, nella giornata di sabato 23 maggio, riaprirà l’Aia dei Musei. Sono stati effettuati la sanificazione, lo sfalcio dell’erba delle aree esterne e la pulizia dei locali.

I percorsi di visita, data la caratteristica delle aree museali,  sono stati  finalizzati a rendere sicura la visita nel rispetto  della normativa sul distanziamento. Il pubblico  potrà accedere quindi in assoluta tranquillità, essendo garantiti tutti i presidi previsti dalla vigente normativa sulla sicurezza.

In più, per festeggiare la ripartenza, nella prima settimana, fino a domenica 31 maggio, i visitatori avranno la sorpresa del dono del catalogo del museo.



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di