Dolci in dono al reparto di malattie infettive di Avezzano



Avezzano – Bella iniziativa di un’azienda dolciaria marsicana in collaborazione con la scuola di formazione “Dallaraformazione” di Avezzano di cui, molti dei loro insegnanti lavorano nell’ospedale di Avezzano.
I responsabili Beniamino, Lorena, Angelica, Maurizio e gli alunni, prevalentemente studenti dei corsi per Operatori Socio Sanitari che restano uniti on-line, rivolgono messaggi di solidarietà e di affetto sostenendo i loro professori.
La Dallaraformazione, con il professor Fabrizio Di Stefano, Caposala del reparto di malattie infettive ha colto la grande solitudine in cui purtroppo stanno lavorando per garantire turni Infiniti.
Lorena da Santis collaboratrice della scuola si è attivata contattando un’azienda dolciaria, nota nella Marsica che con grande sensibilità e solidarietà ha accolto l’iniziativa di rendere più dolci le giornate durissime degli operatori.
Nel pomeriggio di oggi è stato recapitato un pacco nel reparto di malattie infettive con tutte le prelibatezze abruzzesi: pesche, mostaccioli, banane, cantucci, ecc. con un augurio simpatico,” NE USCIREMO TUTTI più grassi…..ma sicuramente più felici”.