Deportivo Luco in Prima Categoria, la gioia del sindaco De Rosa: “Promossi a pieni voti”



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Luco dei Marsi– Il Consiglio Federale della Figc, qualche settimana fa, ha decretato il definitivo stop a tutti i campionati di calcio dilettantistici, certificando, di fatto, la promozione di tutte le squadre prime in classifica al momento della sospensione dei tornei per via della pandemia di Covid-19.

Deportivo Luco in Prima Categoria, la gioia del sindaco De Rosa: "Promossi a pieni voti"Una decisione che ha consentito al Deportivo Luco di festeggiare la promozione in Prima Categoria, visto il dominio nel corso della stagione di Seconda Categoria, che i marsicani hanno chiuso con ben 11 punti di vantaggio sul Pacentro Calcio, seconda classificata, quando mancavano ancora sette giornate al regolare termine del campionato.

Il sindaco di Luco dei Marsi, Marivera De Rosa, attraverso il proprio profilo Facebook, ha voluto esprimere tutta la sua soddisfazione: “Hanno vinto e retto il timone in testa alla classifica fin dove il lockdown ha consentito, confermandosi una delle realtà più valenti del territorio marsicano , nella migliore tradizione luchese, e la pagella di fine anno calcistico non poteva che vederli promossi a pieni voti! È il Deportivo, composto da giovani pieni di passione, entusiasmo e un talento che fa ben sperare. Intanto, buon viaggio in Prima… e Ad Maiora ragazzi!”



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di