Denunciato per minacce il titolare di un bar ad Avezzano e sei clienti multati



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Avezzano – Nel pomeriggio e nella serata di sabato, incessanti sono stati i controlli anticovid portati a termine dalla Polizia Locale di Avezzano. Inizialmente una intensa attività di prevenzione, fatta di frequenti passaggi davanti ai bar, a bassa velocità e con i lampeggianti blu accesi. Poi i veri e propri controlli con finalità repressive, specie nelle situazioni più sfrontate nonostante gli avvisi dati prima.

Così il titolare di un noto pubblico esercizio di via Corradini e sei suoi clienti sono stati sanzionati per violazione delle norme covid, visto che le consumazioni di birra all’esterno del locale avvenivano come nulla fosse. Ad aggravare i fatti è stato poi lo stesso titolare del locale, il quale ha ben pensato di inscenare dapprima un teatrino di velate intimidazioni del tipo: “..Adesso chiamo una persona al comune di Avezzano e sistemo tutto”, per poi passare a vere e proprie minacce nei confronti di uno degli agenti, che riusciva contattare telefonicamente dichiarando di essersi fatto dare il numero di cellulare privato da quei suoi amici.
A questo punto inevitabile è scattata la denuncia a suo carico alla Procura della Repubblica.

Misure adottate dal Governo
Nelle aree o negli orari in cui è sospeso il consumo di cibi e bevande all’interno dei locali, l’ingresso e la permanenza negli stessi da parte dei clienti sono consentiti esclusivamente per il tempo strettamente necessario ad acquistare i prodotti per asporto e sempre nel rispetto delle misure di prevenzione del contagio. Non sono comunque consentiti gli assembramenti né il consumo in prossimità dei locali.



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di