Arriva ad Avezzano la Deep Power per la cura di mal di schiena, torcicollo, scoliosi, ernia del disco e rinforzo muscolare

Arriva ad Avezzano la Deep Power per la cura di mal di schiena, torcicollo, scoliosi, ernia del disco e rinforzo muscolare

Dopo il grande successo e gli ottimi risultati ottenuti dall’utilizzo della Rebirth è finalmente arrivata ad Avezzano la Deep Power, un’altra innovativa attrezzatura per la ginnastica posturale del Metodo Loney, il metodo riconosciuto dal CONI e dall’Università D’Annunzio di Pescara.

La Deep Power è una piattaforma che mira alla simmetrizzazione del corpo per il recupero dell’equilibrio e per la correzione di disordini posturali, quali scoliosi, ipercifosi, iperlordosi.

La Deep Power si trova nello studio del Dott. Roberto Borriello, fisioterapista e unico professionista ad Avezzano ad essere autorizzato nell’impiego del Metodo Loney nel capoluogo marsicano.

Nel suo studio, in Via Monfalcone n. 9 ad Avezzano, già moltissimi pazienti hanno raggiunto, con enorme soddisfazione, ottimi risultati con l’attrezzatura Rebirth ed oraè possibile usufruire anche della rivoluzionaria Deep Power per risultati ancora più sorprendenti per un celere recupero della simmetria e dell’equilibrio corporeo fisiologico.

Il Dott. Borriello ha seguito un percorso formativo specialistico dell’ideatore Loney ed ha conseguito le necessarie competenze professionali per l’applicazione di questi innovativi principi terapeutici ed è incluso tra gli operatori dall’ANOML (Associazione Nazionale Operatori del Metodo Loney).

Il principio su cui si basa questa innovativa metodologia è legato all’idea che il corpo subisce dei condizionamenti durante la crescita che possono comprometterne la struttura simmetrica, causa delle più comuni patologie muscolo-scheletriche.

Le attrezzature del Metodo Loney consentono di ristabilire la simmetria vertebrale, di ridurre la tensione muscolare da stress, di incrementare la mobilità articolare, di aumentare la capacità funzionale complessiva dell’individuo, di affinare la coordinazione corporea, di migliorare l’elasticità muscolare, di rigenerare l’equilibrio psico-fisico, di perfezionare le abilità motorie, di potenziare la forza muscolare e di sviluppare capacità di rilassamento.

Image
Image

Prima di procedere all’utilizzo delle piattaforme il Dott. Borriello valuta il paziente, con particolare riferimento al dolore percepito e alla postura, e successivamente procede con le speciali esercitazioni.

Gli esercizi vengono eseguiti prima in maniera statica con l’utilizzo della piattaforma Rebirth che consente di lavorare, in modo completo e simmetrico, sull’allungamento statico e il rinforzo dinamico di arti e tronco.

E da oggi finalmente è possibile proseguire con gli esercizi in forma dinamica con la struttura DEEP POWER, che allena i muscoli addominali e allunga quelli del tronco, per ottenere un risultato ancora più incredibile.

Tutti gli esercizi sono pensati per indurre la persona ad utilizzare il proprio lato non dominante, al pari dell’altro, ristabilendo così la normale fisiologica del corpo e ritrovare la naturale armonia tra la parte destra e la sinistra.

Fin dalla primissima applicazione si percepisce un evidente miglioramento dei distretti muscolo-scheletrici del corpo e si hanno molti benefici anche nella sfera della psiche regalando, immediatamente, una grande sensazione di benessere.

La Rebirth e la Deep Power sono adatte a tutte le età, a soggetti sani o con patologie a carico del sistema neurologico e/o fisico, non presentano effetti collaterali di alcun tipo e non hanno limiti di utilizzo.

Image

Dott. Roberto Borriello
Via Monfalcone, 9 – Avezzano | cell. 333.4738679
robertob85@gmail.com