domenica, 18 , Aprile
spot_img

Prima pagina

Da oggi gli Uffici Comunali di Magliano de’ Marsi ricevono solo per appuntamento

Magliano de’ Marsi – Con il DPCM del Governo Conte del 03 novembre, oltre alle misure restrittive riguardanti il coprifuoco, gli spostamenti, la scuola, le attività commerciali e lo sport, anche il lavoro ha una nuova regolamentazione. Per le Pubbliche Amministrazioni, in particolare, il decreto ha attribuito il compito a ciascun dirigente di garantire il massimo livello del cd. smart working.

Così sta facendo l’Amministrazione Comunale di Magliano de’ Marsi che, attraverso un avviso, comunica ai suoi cittadini le nuove modalità di ricevimento degli uffici.

Tenuto conto dell’attuale emergenza sanitaria e l’evolversi della situazione epidemiologica il DPCM del 3 novembre 2020, all’art. 5 comma 3 e seguenti, impone alle pubbliche amministrazioni di assicurare “le percentuali più elevate possibili di lavoro agile” (c.d. smart working). Pertanto, da lunedì 9 novembre, gli Uffici Comunali riceveranno solamente per appuntamento, al fine di contingentare l’ingresso e garantire, nella misura delle restrizioni di cui sopra, i servizi ai Cittadini”.

- Advertisement -

Promo Box



segnalate

TERRE MARSICANE VIDEO