Covid e tutela della salute, il Comune di Cerchio modifica gli orari di apertura dei locali pubblici



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Cerchio – In piena estate a Cerchio, così come in altri Comuni marsicani, erano stati definiti orari precisi entro i quali gli esercizi pubblici, nello specifico quelli che si occupano della somministrazione di alimenti e bevande, dovevano chiudere e riaprire.

Ora, con la fine della bella stagione e il ritorno a una sorta di normalità, soprattutto per quanto concerne l’attuale assenza di villeggianti o turisti, gli amministratori di Cerchio hanno ricalibrato i tempi di apertura e di chiusura dei locali pubblici presenti nel territorio comunale.

Secondo quanto è stato predisposto da una recentissima ordinanza, gli esercizi pubblici dovranno rispettare l’orario di chiusura previsto alle ore 01:00, tutti i giorni della settimana ad eccezione del venerdì e del sabato in cui l’orario di chiusura è posticipato alla ore 03:00. Quest’ultimo orario è valido anche per il giorno precedente le festività religiose del paese.



Marianetti MED

VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED

L’angolo del Beauty – Bellezza VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED I soliti vestiti? Anche no, grazie. Quest’anno regala (o regalati) bellezza con i gift voucher di Medicina estetica. Quest’anno invece dei soliti regali, metti sotto l’albero una pelle più bella, giovane e luminosa grazie ai “buoni regalo” di MarianettiMED, la clinica