Covid-19 a Trasacco. Sindaco Lobene ai cittadini: “vi esorto a rispettare le regole”



Trasacco – Il Sindaco di Trasacco, Cesidio Lobene, diffonde, attraverso il suo profilo FB, un messaggio indirizzato a tutti i suoi concittadini. Il primo cittadino intende esortare i trasaccani a rispettare le regole anti-contagio: “mascherina e distanziamento sono assolutamente necessari“.

La situazione dei contagi Covid a Trasacco, seppur non allarmante, continua a richiedere attenzione. “Chiedo inoltre a tutti coloro che hanno avuto contatti con persone risultate positive di rispettare le direttive concernenti la quarantena” specifica Lobene.

Alla fine, il Sindaco si rivolge ai ragazzi: “il virus nella maggior parte dei casi consente ai ragazzi di superare lo stesso senza difficoltà, ma vi invito a prestare attenzione ai vostri cari, in particolar modo alle persone anziane“.

Infine, per concludere il suo appello, scrive: “Cerchiamo di prediligere luoghi all’aperto. Capisco che dopo più di un anno è difficile continuare a sopportare questa situazione, ma non possiamo mollare proprio ora“.