lunedì, 12 , Aprile
spot_img

Prima pagina

Covid-19 a San Benedetto dei Marsi, negli ultimi giorni 2 nuovi casi positivi

L'Amministrazione Comunale “ La nostra Protezione Civile continua il suo servizio a sostegno della Popolazione"

San Benedetto dei Marsi – L’Amministrazione Comunale di San Benedetto dei Marsi rende noto, attraverso la sua pagina social, gli ultimi dati dei contagi da Covid-19 nel suo territorio.

Negli ultimi giorni ci sono stati comunicati 2 nuovi positivi nel nostro territorio. Attualmente i positivi al covid-19 nel comune di San Benedetto dei Marsi sono 10, di cui 9 in isolamento domiciliare e 1 ricoverato presso strutture sanitarie. Il numero dei guariti è di 172. Il numero dei deceduti è di 4. Siamo in attesa di ricevere i risultati di altri tamponi molecolari di cittadini risultati positivi ai tamponi rapidi”.

Cogliamo l’occasione” ricorda e conclude l’Amministrazione Comunale “per ricordarvi che la nostra Protezione Civile continua il suo servizio a sostegno della Popolazione. A tutti i positivi, a tutti i Cittadini in isolamento e a tutte le loro famiglie, auguriamo di superare presto questo momento difficile. Ricordiamo, inoltre, a tutta la Comunità che non bisogna abbassare la guardia e invitiamo tutti i Cittadini a rispettare scrupolosamente le norme dettate a nostra tutela, perché le varianti del coronavirus sembra abbiano degli indici di contagio molto più elevati”.

- Advertisement -

Promo Box



segnalate

TERRE MARSICANE VIDEO