Corrado Oddi, Danilo Murzilli, Paolo Giordani alla 10^ edizione di “Arriva la Befana – Festa del Poliziotto” di Roma



Anche in questo difficile periodo di situazione emergenza sanitaria, la CONSAP – Confederazione Sindacale Autonoma di Polizia – Segreteria Provinciale di ROMA – ha voluto mantenere la tradizione che ormai giunge alla sua 10^ edizione della Befana del Poliziotto, in quella formula nuova e tutta dedicata ai bambini, sperimentando all’epoca, per primi e poi mantenendo negli anni, la manifestazione in un parco giochi, che in questo ultimo decennio (2012-2022) le ha fornito quella sua caratteristica principale e unica rendendola la kermesse a tema epifania più visitata nella capitale.

Il sindacato CONSAP offrirà, quindi, il prossimo 6 gennaio, uno straordinario pomeriggio di festa presso OASI PARK, il Parco divertimenti più grande di ROMA in zona Cinecittà. “Divertirsi qualche ora in massima sicurezza e per una causa sociale“, sarà questo lo slogan della CONSAP per questa particolare edizione della Befana del Poliziotto. La manifestazione è dedicata al sostegno del Reparto Pediatria dell’Ospedale San Camillo in ROMA.

Ingresso sarà gratuito ad invito, con un box area CONSAP dove saranno distribuiti per gli iscritti al sindacato biglietti omaggio per le principali attrazioni, il tutto all’interno del parco “vestito” a festa, dove si vivrà la magia dell’arrivo della vera befana, tra suggestive aree bambini, maghi, mascotte, supereroi e attrazioni dotate di tutti sistemi più moderni di sicurezza e igiene.

Ambiente esterno climatizzato e riscaldato con percorso “funghi riscaldanti” e completamente igienizzato. Si eviteranno assembramenti e tutti coloro che faranno ingresso al parco accreditati CONSAP saranno sottoposti alla verifica Green Pass, utilizzo mascherina e controllo temperatura in apposito spazio dedicato per poi ritirare i biglietti omaggio alle “giostre”.

Richieste invito riservate agli iscritti al sindacato della Polizia di Stato CONSAP e nucleo familiare. Nella richiesta indicare obbligatoriamente le generalità delle persone che richiedono i biglietti invito (data e luogo di nascita). Dati necessari per entrare al parco.

Nel rispetto della sicurezza e delle normative vigenti saranno distribuite le calze in dono come previsto, impedendo che si creino assembramenti a tutti i bambini presenti, fino ad esaurimento disponibilità, direttamente dalle mani della vera befana che arriverà a cavallo. Sono stati invitati volti noti dello spettacolo, televisione, musica e sport. Saranno presenti i mezzi della Polizia di Stato (tra cui la bellissima Lamborghini della Polizia di Stato) e sono stati invitati i reparti cinofili e artificieri della Polizia di Stato.

Organizzazione e Direzione Artistica a cura della Segreteria Provinciale di ROMA della CONSAP – Confederazione Sindacale Autonoma di Polizia. Coordinamento e Supporto Artistico a cura del M° Prof. Danilo Murzilli. Direzione tecnica del suono a cura di Dj KiKo. Evento decorato dal Premio Nazionale Fair Play del Comitato Nazionale Italiano Fair Play – CONI. Per tutte le informazioni: segreteria@consaproma.com

Corrado Oddi, Danilo Murzilli, Paolo Giordani alla 10^ edizione di "Arriva la Befana - Festa del Poliziotto" di Roma
Corrado Oddi, Danilo Murzilli, Paolo Giordani alla 10^ edizione di "Arriva la Befana - Festa del Poliziotto" di Roma
Comunicato stampa


Leggi anche