Coronavirus, salgono a quattro i contagiati a Luco Dei Marsi



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Luco Dei Marsi – Appena arrivati gli esiti dei tamponi effettuati sui familiari del secondo contagiato di Luco Dei Marsi: dei test eseguiti, due sono risultati positivi. Salgono così a quattro i contagiati nella comunità Luchese.

La sindaca annuncia che sono state attivate tutte le procedure previste dai protocolli sanitari ed adottate le misure precauzionali e cautelari a tutela della cittadinanza. I due cittadini appena risultati positivi al Coronavirus sono anche loro asintomatici, e già si trovavano in quarantena domiciliare dalla scorsa settimana.  All’esito del test, sono stati immediatamente posti in isolamento sanitario, mentre i coabitanti, fortunatamente risultati negativi ai tamponi, continueranno a rimanere in quarantena stretta nella loro abitazione.

Ai contagiati, vanno gli auguri dell’amministrazione per la pronta guarigione, e a loro e ai loro cari la solidale vicinanza. Si continuano ad osservare le regole e le prescrizioni indicate dalle Autorità, senza abbassare la guardia contro un nemico silenzioso ma ben presente.