Contatta la redazione - Tel e Whatsapp 3351400591
Segnala una notizia

Coronavirus, medico del pronto soccorso di Pescina positivo al Covid19

Pescina – Medico del punto di primo intervento di Pescina è risultato positivo al Covid19. Ad annunciarlo sui social è il primo cittadino Stefano Iulianella “Un medico del punto di primo intervento di Pescina è risultato positivo al Covid19. Sono in contatto con le Autorità sanitarie. Vi fornirò tutte le informazioni sugli sviluppi non appena ce ne sarà bisogno. Al momento, però, cercate di osservare le regole emanate e di limitare gli spostamenti. Chi può, resti a casa.”

L’uomo, di Cerchio, risultato positivo a tutti e due i tamponi è ora ricoverato nell’Ospedale di Avezzano non in terapia intensiva. Le sue condizioni di salute sono buone ma presenta un’infezione polmonare. Da qualche giorno aveva una febbre e purtroppo era causata dal contagio. In questo momento il medico non ricorda di avere avuto contatti diretti con persone provenienti da zone rosse. Probabilmente il contagio è avvenuto tramite il proprio lavoro.

Ora c’è la massima allerta tra tutte le località e le persone che frequentava di solito. Sono già stati attivati tutti i protocolli del caso e sono in corso tutte le operazioni sanitarie a tutela della faglia del medico e delle località interessate. Bisogna attenersi scrupolosamente a tutte le regole chi può resti a casa.

Nella giornata mondiale della terra il messaggio del Presidente del PNALM Giovanni Cannata

Pescasseroli – Come ogni anno il 22 Aprile si celebra l’Earth Day, la Giornata Mondiale della Terra, iniziativa dedicata alla sensibilizzazione per ...

Scuole sicure, il comune di Avezzano organizza nuovi screening per gli studenti

Test gratuiti per i ragazzi delle scuole in programma.  Avezzano - Ieri pomeriggio, nella sala consiliare del municipio, i dirigenti scolastici ...

Iucci replica a Genovesi. Inutile il supporto alla ASL? Ennesima polemica infantile

Ci sarebbe ancora una volta da sorridere ma non sempre le improvvide dichiarazioni sono derubricabili a semplici battute.

Terre Marsicane - La Voce della Marsica
Reset Password
Compare items
  • Total (0)
Compare
0
Shopping cart