
Avezzano – Pur stigmatizzando gli eccessi di un’informazione sempre più tossica e in alcuni casi lesiva di tutte le forme a difesa degli interessi delle micro piccole e medie imprese la CNA di Avezzano informa i propri Associati che, in considerazione della diffusione del Covid-19 (Coronavirus) e della correlata emergenza sanitaria che sta provocando un brusco rallentamento delle attività economiche delle imprese operanti nelle aree del contagio con gravi ripercussioni nei vari indotti e filiere economiche di altri territori, è stato predisposto un breve questionario con l’intento di raccogliere quante più informazioni utili circa il disagio incontrato dagli imprenditori in questi giorni.
“Il nostro obiettivo, dichiara Fabrizio Belisari, direttore della CNA marsicana, è quello di rafforzare e qualificare la nostra azione di sollecitazione al Governo per indirizzare al meglio i provvedimenti volti a facilitare il superamento di questa difficile situazione”.
“Un’azione questa, conclude Belisari, avviata sulla scia di quanto stanno facendo i colleghi delle altre CNA nell’ottica di un’azione sistemica.
Pertanto invitiamo le imprese a contattare gli uffici della CNA di Avezzano in Via B. Buozzi, 31 ai seguenti recapiti 0863/414499, 3667151654, info@cna-avezzano.it per informazioni e quesiti in merito”.