Controlli nel weekend, 14 guidatori nei guai e 4 sono stati denunciati



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Avezzano –  Prosegue l’impegno della Polizia Stradale per la verifica delle condizioni psicofisiche dei conducenti e per il contrasto del fenomeno della guida in stato di ebbrezza alcolica o sotto l’influenza di sostanze stupefacenti.

Nella notte tra sabato 23 e domenica 24 giugno l’attività di controllo si è concentrata nell’area di Avezzano con particolare riguardo alle direttrici d’ingresso in autostrada A/25.
Gli operatori in servizio presso la Sottosezione Polizia Stradale di Avezzano hanno contestato 14 violazioni per guida sotto l’influenza dell’alcool, ritirando altrettante patenti di guida e deferendo alla competente Autorità Giudiziaria 4 conducenti.
Complessivamente sono state elevate 34 contravvenzioni per violazioni al Codice della Strada e controllati oltre 113 veicoli e relativi conducenti. I servizi specifici, inseriti in un più ampio contesto di prevenzione coordinato a livello centrale dal Servizio Polizia Stradale del Dipartimento della P.S e dal Compartimento Polizia Stradale per l’Abruzzo e il Molise, proseguiranno anche nei prossimi fine settimana, con l’obiettivo primario di prevenire le condotte di guida più pericolose, che spesso sono causa anche di incidenti stradali con esiti gravissimi.




Lascia un commento