fbpx
lunedì, 1 , Marzo

Nasce la Ciclovia della Castagna

Sante Marie - La cicloturistica della castagna diventa un percorso ciclabile da esplorare a ogni stagione. L'amministrazione comunale di Sante Marie, dopo un lungo...

Prima pagina

Contributo a fondo perduto per le attività economiche commerciali e artigianali di Ovindoli

Ovindoli – Il Comune di Ovindoli ha pubblicato un bando, disponibile sul sito internet istituzionale dell’ente, con il quale si destina un contributo a fondo perduto una tantum per le spese di gestione sostenute dalle attività economiche commerciali e artigianali operanti nel Comune di Ovindoli. L’intento è quello di fronteggiare le difficoltà legate all’epidemia di Covid-19 semplificando i tempi e velocizzando le fasi di istruttoria e di erogazione.

Il contributo è cumulabile con altre misure di sostegno previste dalle norma statali e regionali in favore di famiglie, lavoratori e imprese. Esso è concesso nella forma di contributo a fondo perduto e una tantum per spese di gestione dell’impresa sostenute nel periodo che va dal 1 marzo 2020 al 31 dicembre 2020.

L’ammissione al contributo e la sua erogazione avviene a condizione che l’impresa alleghi alla domanda la documentazione quietanzata delle spese di gestione sostenute nel periodo indicato con pagamento tracciabile. Inoltre, possono accedere al contributo le piccole imprese e le microimprese, in qualsiasi forma giuridica, che svolgano la propria attività economica attraverso un’unità operativa ubicata nel territorio comunale.

 

Ultim'ora