Contributi per l’acquisto di biciclette o altri mezzi di mobilità sostenibile: la Regione pubblica l’elenco delle domande ammesse



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Abruzzo – Il Dipartimento Infrastrutture e Trasporti – Servizio Politiche dei Trasporti della Regione Abruzzo, nei mesi scorsi, aveva approvato lo schema di avviso per l’assegnazione di contributi per l’acquisto di biciclette, biciclette a pedalata assistita o altri mezzi di mobilità sostenibile a ridotto ingombro.

Il contributo a fondo perduto fino al 50% del costo sostenuto è finalizzato all’acquisto di un solo mezzo per ciascun nucleo famigliare, per un massimo di euro 300,00 (trecento/00). Erano state stanziate risorse pari a 300.000 euro e sono state assegnate secondo l’ordine cronologico di arrivo delle domande.

Infatti, oggi, la Regione Abruzzo ha reso noti gli elenchi riportanti le istanze ammesse (LINK) e non ammesse (LINK) a contributo ai sensi dell’articolo 9 dell’avviso. Le istanze non incluse nei due elenchi, non trovando capienza finanziaria nelle risorse messe a disposizione per l’Avviso, non sono state istruite.