Consiglio comunale di Celano, domani seduta straordinaria

Celano – Il Presidente del Consiglio comunale di Celano, Avv. Silvia Morelli, rende noto a tutta la cittadinanza che sabato 13 febbraio alle ore 11:30 si terrà, in seduta straordinaria, il Consiglio comunale così come da convocazione regolarmente notificata a tutti i consiglieri nei termini di legge.

La sala consiliare sarà aperta al pubblico, fino ad esaurimento posti disponibili, nel rispetto della vigente normativa anti Covid-19, zona gialla, che prevede distanziamento sociale e obbligo di indossare la mascherina.

Il consiglio discuterà i seguenti ordini del giorno:

1) avvio del procedimento per la dichiarazione, ai sensi dell’art. 58 del DL n. 112/2008,della proprietà delle aree attraversate da tracciato stradale.

2) piano delle alienazioni immobiliari. Aggiornamento anno 2021.

3) approvazione variante al Piano Preventivo Particolareggiato via Ignazio Silone.

4) lavori di pavimentazione stradale e pubblica illuminazione via Coppa d’oro.

Approvazione della variante urbanistica e apposizione del vincolo preordinato all’esproprio ai sensi del combinato disposto dell’art. 19 e dell’art. 10,comma 2, del d.p.r. n. 327/2001 e “piano particellare di esproprio”.

5) Informativa del sindaco in merito al contributo di 180.000 euro assegnato al Comune di Celano dal ministero dell’interno dipartimento per gli affari interni e territoriali direzione centrale della finanza locale.

6) comunicazioni del Sindaco inerenti la discarica di San Marcello.