lunedì, 12 , Aprile
spot_img

Prima pagina

Tre giorni di screening di massa a Magliano de’ Marsi, 909 test eseguiti e 4 positività al Covid-19

Magliano de’ Marsi – Si è concluso lo screening di massa a Magliano de’ Marsi. Lo comunica il Sindaco del paese Pasqualino Di Cristofano con un post pubblico.

Si sono conclusi tre giorni di screening gratuito su tutta la popolazione residente nel nostro comune. Sono stati giorni molto intensi, con tempi ristrettissimi abbiamo organizzato un servizio di prelievo che ci ha permesso di continuare la “caccia” al virus nel nostro territorio. Il risultato è più che soddisfacente, complessivamente 909 test eseguiti con un riscontro di sole 4 positività!”.

Di Cristofano continua nel ringraziare tutti coloro che hanno permesso la buona riuscita dell’iniziativa, dai cittadini che si sono sottoposti al test ai volontari che hanno prestato servizio: “GRAZIE alle 909 persone che hanno deciso di sottoporsi spontaneamente al tampone; GRAZIE ai volontari sanitari (medici ed infermieri) che con spirito di servizio hanno prestato gratuitamente la loro opera; GRAZIE al fantastico gruppo della Protezione Civile comunale; GRAZIE alla Misericordia; GRAZIE alle Pro-Loco”.

E conclude con orgoglio: “Siamo particolarmente orgogliosi di essere stati tra i primi nella provincia dell’Aquila ad iniziare, con un eccezionale gioco di squadra, questa attività! Continueremo il prossimo fine settimana!”.

- Advertisement -

Promo Box



segnalate

TERRE MARSICANE VIDEO