Concluse le due giornate di screening del Comune di Celano, su 1302 un solo positivo

Celano – Si è concluso lo screening di massa eseguito negli ultimi due giorni nella città di  Celano. A fine campagna il Comune di Celano ha pubblicato i risultati che sono piuttosto rassicuranti, su 1302 tamponi si è registrato un solo positivo.

Di seguito i dati sui tamponi effettuati oggi, giovedì 20 maggio: N° tamponi totali: 634; N° positivi: 0; N° negativi: 634. Totale tamponi della 2 giorni di test: N° tamponi totali: 1302; N° positivi: 1; N° negativi: 1301. La persona risultata positiva al tampone antigenico dovrà effettuare il tampone molecolare seguendo la procedura della ASL locale” scrive il Comune.

Ringraziamo i Medici di base, gli Infermieri, gli OSS, i tecnici di laboratorio, i consiglieri comunali, la Protezione Civile e la Misericordia di Celano per il contributo volontario, la disponibilità e l’impegno dimostrati in questi giorni. Ringraziamo inoltre la Polizia Locale, i Vigilantes e l’ufficio manutenzione del Comune per il lavoro svolto in maniera scrupolosa. Rispettiamo sempre le regole, siamo ancora in zona rossa” conclude l’Amministrazione Comunale.