Concluse le due giornate di screening del Comune di Celano, su 1302 un solo positivo



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Celano – Si è concluso lo screening di massa eseguito negli ultimi due giorni nella città di  Celano. A fine campagna il Comune di Celano ha pubblicato i risultati che sono piuttosto rassicuranti, su 1302 tamponi si è registrato un solo positivo.

Di seguito i dati sui tamponi effettuati oggi, giovedì 20 maggio: N° tamponi totali: 634; N° positivi: 0; N° negativi: 634. Totale tamponi della 2 giorni di test: N° tamponi totali: 1302; N° positivi: 1; N° negativi: 1301. La persona risultata positiva al tampone antigenico dovrà effettuare il tampone molecolare seguendo la procedura della ASL locale” scrive il Comune.

Ringraziamo i Medici di base, gli Infermieri, gli OSS, i tecnici di laboratorio, i consiglieri comunali, la Protezione Civile e la Misericordia di Celano per il contributo volontario, la disponibilità e l’impegno dimostrati in questi giorni. Ringraziamo inoltre la Polizia Locale, i Vigilantes e l’ufficio manutenzione del Comune per il lavoro svolto in maniera scrupolosa. Rispettiamo sempre le regole, siamo ancora in zona rossa” conclude l’Amministrazione Comunale.