I comuni di Carsoli e Oricola lanciano il laboratorio d’estate ‘Ripartire sicuri con Bubusettete’



Carsoli/Oricola– L’estate è entrata nel vivo ed inizia a farsi sentire, non soltanto per le torride temperature, ma soprattutto per la voglia di divertirsi dei bambini, che vivono questo periodo dell’anno come la stagione più bella.

I comuni di Carsoli e Oricola hanno ideato proprio per i più piccoli il laboratorio d’estate ‘Ripartire sicuri con Bubusettete‘, che permetterà ai bambini dai 3 ai 10 anni di svolgere delle interessanti attività estive. Il progetto, che si svolgerà presso gli spazi della Scuola dell’Infanzia paritaria Bubussettete, partirà lunedì 13 luglio e sarà attivo fino al prossimo 14 agosto, dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 14.00.

Il momento storico è molto particolare per via della pandemia di Covid-19, non ancora sconfitta definitivamente e il laboratorio estivo adotterà tutte le opportune misure di sicurezza: ingressi contingentati, attività in piccoli gruppi, ambienti sanificati H24 con dispositivo medico di classe 1, possibilità di usufruire del bonus babysitter, protocolli sanitari.

I comuni di Carsoli e Oricola lanciano il laboratorio d'estate 'Ripartire sicuri con Bubusettete'